La Roma sfida il Milan: Politano per sostituire Zaniolo
Connettiti con noi

News

La Roma sfida il Milan: Politano per sostituire Zaniolo

Pubblicato

su

La Roma spinge e mette la quarta per arrivare a Matteo Politano, esterno destro di proprietà dell’Inter. Sfida al Milan

Noto ormai è l’interesse del Milan per Matteo Politano, esterno che già da una settimana avrebbe detto si al Milan che non riesce però a trovare un accordo con l’Inter.
I nerozzaurri hanno chiesto 25 milioni di euro, no a prestiti con diritto di riscatto, solo obbligo. L’alternativa, richiesta da Antonio Conte è Franck Kessie con il Milan che non vorrebbe cederlo.

Ieri sera si è fatto male Zaniolo, brutto infortunio, stamattina l’operazione, ma è chiaro che il giovane giallorosso dovrà stare fuori da i campi per un bel po’. La Roma per sostituirlo ha messo gli occhi su Politano così da accendere una gara di mercato con i rossoneri. L’Inter vorrebbe cedere il giocatore nel breve periodo, con Giroud, attaccante del Chelsea pronto a raggiungere Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.