La Curva Sud carica in vista della Juve: domenica ritrovo a Milanello
Connettiti con noi

News

La Curva Sud carica in vista della Juve: domenica ritrovo a Milanello

Pubblicato

su

In vista del match contro la Juventus, la Curva Sud ha pubblicato un post sui propri profili social per riunire tutti i tifosi a Milanello

La Curva Sud mostra la propria vicinanza alla squadra. In vista del match contro la Juventus, il tifo organizzato rossonero si riunirà a Milanello domenica per caricare i ragazzi di Pioli alla volta dello scontro diretto fondamentale per le sorti della stagione. Ecco il comunicato via social.

«TUTTI A MILANELLO! Domenica ore 9.30 puntuali ci vediamo a Milanello per sostenere i ragazzi in vista di una partita decisiva per le sorti della nostra stagione, il traguardo é vicino e tutti i noi vogliamo raggiungere l’obiettivo di inizio anno. Aspetteremo che il pullman parta alla volta di Torino e caricheremo la squadra con tutto il nostro affetto. Parcheggiate le macchine nel campo in modo tale da lasciare libera la strada e portate qualsiasi cosa utile per fare colore (sciarpe, bandiere, stendardi ecc…)AVANTI MILAN, AVANTI CURVA SUD!️ (Invitiamo tutti i presenti ad indossare la mascherina).»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.