Kessie: «Sono molto emozionato. I rigori? Non mi fanno paura»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Kessie: «Sono molto emozionato. I rigori? Non mi fanno paura»

Pubblicato

su

Kessié Milan

Il centrocampista rossonero Franck Kessie è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la partita contro l’Atalanta

Il centrocampista rossonero Franck Kessie è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo la partita contro l’Atalanta. Ecco le dichiarazioni:

Sulla qualificazione – «Sono molto molto emozionato e contento. Dopo 7 anni, siamo tornati in Champions League. Ringrazio i compagni, la società e tutta la squadra. Dobbiamo continuare su questa strada per crescere ancora»

Sui rigori – «E’ normale in partite così che il pallone pesa tanto. Ci sono due cose da fare: o va dentro o va fuori. Questa cosa non mi fa paura»

Sul percorso – «I meriti di questo risultato sono della squadra, dei tifosi e della società. Siamo orgogliosi di questo traguardo. Dobbiamo continuare su questa strada e crescere ancora. Il percorso è ancora lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.