Kessie, incontro tra il Milan e l'agente: accordo vicino
Connettiti con noi

News

Kessie, incontro tra il Milan e l’agente: accordo vicino

Pubblicato

su

Kessié Milan

Kessie, incontro tra il Milan e l’agente: accordo vicino sulla base della cifra richiesta dal giocatore grazie ai bonus accordati

Kessie, incontro tra il Milan e l’agente: accordo vicino sulla base della cifra richiesta dal giocatore grazie ai bonus accordati. Gazzetta dello sport di questa mattina a pag. 28 racconta dell’incontro avvenuto ieri tra il ds Massara e l’agente Atangana: “Sempre più Kessie. Il Milan incontra il suo agente. Accordo più vicino”.

INCONTRO A BOLOGNA- “Il ds Massara e Atangana si sono visti a Bologna, poi il contatto telefonico con Maldini. Quota 6 milioni sarà superata con i bonus”. Così la rosea di questa mattina che poi spiega, aprendo l’approfondimento in merito, che tra il Milan ed il giocatore pare essere tornato il sereno, anche se di burrasca non si è mai parlato ma solo di una situazione da risolvere come spesso succede.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.