Kessié: «Dispiace per i tifosi ma non molliamo. A fine partite Ibra...»
Connettiti con noi

News

Kessié: «Dispiace per i tifosi ma non molliamo. A fine partite Ibra…»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Franck Kessié ha parlato della sfida persa oggi nel derby dal Milan contro l’Inter: «Dobbiamo pensare subito alle prossime partite perché questa settimana non è stata favorevole. Dobbiamo lavorare ancora di più per tornare come all’inizio dell’anno. Cosa fare ora? Dobbiamo lavorare, le sconfitte le analizzeremo insieme al mister e allo staff così saremo pronti per la prossima sfida».

TIFOSI – «Mi dispiace per i nostri tifosi che ci hanno caricato in ogni modo, oggi non è andato bene ma non dobbiamo mollare. Occorre alzare il livello per continuare il nostro percorso iniziato nel 2020».

IBRA – «Ibra ci ha detto che il calcio è così: quando perdi fai male ma dobbiamo alzare la testa per andare nuovamente forte perché mancano ancora tante partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.