Kalinic al Milan, ecco le condizioni della Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Kalinic al Milan, ecco le condizioni della Fiorentina

Pubblicato

su

Nikola Kalinic

Continua spedita la trattativa tra rossoneri e Fiorentina per il trasferimento di Nikola Kalinic al Milan: i Viola dettano le condizioni

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sta procedendo in modo spedito la trattativa tra Milan e Fiorentina per Nikola Kalinic: la società Viola nelle scorse ore avrebbe dettato e proprie condizioni al Milan dichiarando di essere disposta ad accettare un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Luca Antonelli oppure 25 milioni più cinque di bonus da versare nelle casse gigliate per avere in cambio il centravanti croato Kalinic.

KALINIC AL MILAN, ATTENZIONE ALL’EVERTON – Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore (leggi qui) anche l’Everton si sarebbe mosso ufficialmente per Kalinic con un’offerta da circa 25 milioni di sterline, il club di Rooney tuttavia non è la priorità per il calciatore croato che preferirebbe restare in Italia firmando con il Milan.

KALINIC AL MILAN MA NON SOLO – Nonostante la trattativa sembra essersi sbloccata, il Milan continua a sondare il mercato alla caccia del centravanti a cui affidare le sorti del reparto offensivo: oltre all’offerta a Belotti (leggi qui), Mirabelli e Fassone starebbero valutando un doppio colpo di mercato Kalinic-Dolberg (clicca qui per approfondire).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.