Juventus-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Juventus-Milan streaming e probabili formazioni: ecco come vederla

Pubblicato

su

Suso Kessie

Juventus-Milan streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per la 31ª giornata della Serie A 2018/2019

Juventus-Milan sarà un match valido per la 31ª giornata di Serie A 2018/19, si gioca sabato 6 aprile alle ore 18:00. Per i rossoneri ogni ulteriore passo falso potrebbe essere fatale: dopo le sconfitte contro Inter e Sampdoria e il pareggio contro l’Udinese infatti gli uomini di Gattuso hanno riaperto drammaticamente il discorso Champions. Le rivali sono con il fiato sul collo del Diavolo, che sabato contro i bianconeri dovrà mettercela tutta per centrare l’impresa. Uscire sconfitti dallo Juventus Stadium sarebbe molto pericoloso per la classifica. La Vecchia Signora arriva invece al match nella più totale tranquillità: per la vittoria dello Scudetto infatti è ormai questione di matematica e, anzi, i bianconeri dovranno paradossalmente risparmiare le energie in vista del cruciale impegno di coppa contro l’Ajax di mercoledì.

SEGUI JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA LIVE SU MILAN NEWS 24!

Juventus-Milan streaming e diretta tv

La gara Juventus-Milan valevole per la 31° giornata di Serie A sarà visibile in esclusiva su Sky Sport e sarà trasmessa in TV sul canale Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport 252. Il match verrà anche trasmesso in streaming per gli abbonati Sky sulla piattaforma Sky Go. Sarà così possibile seguirlo su pc, tablet e smartphone e – per chi avesse sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN.

Juventus-Milan, probabili formazioni

JUVENTUS – Consueto 4-3-3 per i bianconeri di Massimiliano Allegri. In difesa torna dal primo minuto Joao Cancelo sulla fascia destra, mentre dalla parte opposta ci sarà Alex Sandro. Al centro confermati Bonucci e Chiellini. In mediana verrà lanciato titolare Bentancur, che completerà il reparto con Emre Can e Matuidi. Davanti l’assente d’eccezione è Ronaldo, mentre Mandzukic e Dybala dovrebbero recuperare ed essere regolarmente della partita insieme ad uno tra Kean e Bernardeschi.

MILAN – Dopo l’esperimento fallito contro l’Udinese, Gattuso dovrebbe tornare al solito 4-3-3. Assenze importanti per i rossoneri: in porta non ci sarà Donnarumma, che lascerà il posto a Reina. In difesa confermati i soliti: Calabria, Romagnoli, Musacchio e Rodriguez. In mediana sicuro assente è Paquetà, vittima di un brutto infortunio. Dovrebbe rientrare Kessie, che completerà il reparto con Calhanoglu e Bakayoko (il francese torna a fare da diga davanti alla difesa). In avanti rientra Suso, al suo fianco Piatek e Borini, preferito a Castillejo.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS (4-3-3) – Szczesny; Joao Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. All. Allegri

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-3-3) – Reina; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bakayoko, Kessie; Suso, Piatek, Borini. All. Gattuso.

Juventus-Milan, i precedenti con Fabbri

L’AIA ha designato Micheal Fabbri di Ravenna come direttore di gara della sfida di domani sera allo Stadium di Torino tra Juventus e Milan. Fabbri in passato ha arbitrato solo 5 volte il Milan, i rossoneri nei loro precedenti hanno ottenuto 3 successi, un pareggio e una sconfitta. In questa stagione Fabbri ha arbitrato il Milan in una sola occasione: il pareggio per 1-1 al Castellani di Empoli viziato da un rinvio disastroso di Alessio Romagnoli che ha permesso a Caputo di pattare l’incontro. 5 anche i precedenti tra Fabbri e la Juventus: 4 vittorie dei bianconeri e un pareggio. Nessun precedente in questa stagione per il direttore di gara emiliano dopo l’ultimo incontro diretto alla Juventus lo scorso 18 aprile 2018 pareggiato per uno a uno dai bianconeri contro il Crotone in Calabria. Domani sera Fabbri sarà alla 65esima presenza in Serie A, nei suoi precedenti sessantaquattro incontro ha concesso 16 rigori e solo 5 cartellini rossi.

Juventus-Milan, i precedenti

I precedenti totali in Serie A tra Juventus e Milan sono ben 167: il bilancio è a favore dei bianconeri, che ne hanno vinti 64. 54 sono i pareggi, 49 invece le vittorie dei rossoneri. L’ultima occasione in cui le due compagini di sono affrontate è stata lo scorso gennaio, nella finale di Supercoppa Italiana a Jeddah, che ha visto la Juventus trionfare per 1-0 grazie alla rete di Cristiano Ronaldo. In campionato invece, nel match di andata, gli uomini di Allegri si sono imposti a San Siro per 2-0. Restringendo il campo ed analizzando solo le gare casalinghe dei bianconeri, i precedenti sono esattamente 83: 41 vittorie per la Vecchia Signora, 21 pareggi e 21 vittorie del Milan. I rossoneri non hanno mai trovato la vittoria all’Allianz Stadium, mentre gli ultimi 3 punti a Torino risalgono alla stagione dello scudetto 2011, quando il Diavolo di Allegri, con una rete, guarda caso, di Gattuso, battevano la Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.