Juventus Milan e non solo, il programma completo
Connect with us

News

Juventus Milan e non solo, il programma completo della sesta giornata: si parte questa sera

Milan news 24

Published

on

Allegri

Juventus Milan – Ecco il programma completo della sesta giornata del campionato di Serie A. Il big match dell’Allianz l’appuntamento principale

Il sipario si alza sulla sesta giornata del campionato di Serie A, un turno cruciale che promette scintille e che potrebbe ridisegnare la classifica nelle zone alte. La lotta per il primato si fa serrata, con tre contendenti storici – il Milan, il Napoli e la Roma – pronti a darsi battaglia per strappare la vetta o consolidare una posizione di prestigio prima della sosta per gli impegni delle Nazionali.

L’attenzione è concentrata sul big match che chiuderà la giornata: l’attesissimo scontro serale di domenica tra la Juventus e il Milan. La partita all’Allianz Stadium non sarà solo una classica del calcio italiano, ma un vero e proprio crocevia per le ambizioni dei rossoneri.

Questo il programma completo:

  • Verona-Sassuolo venerdì ore 20:45
  • Lazio-Torino sabato ore 15:00
  • Parma-Lecce sabato ore 15:00
  • Inter-Cremonese sabato ore 18:00
  • Atalanta-Como sabato ore 20:45
  • Udinese-Cagliari domenica ore 12:30
  • Bologna-Pisa domenica ore 15:00
  • Fiorentina-Roma domenica ore 15:00
  • Napoli-Genoa domenica ore 18:00
  • Juventus-Milan domenica ore 20:45

Le Rivali al Vertice: Napoli e Roma in Agguato

Mentre i rossoneri saranno impegnati nel difficile scontro diretto, gli occhi saranno puntati anche sulle sfide che vedranno protagoniste le altre pretendenti. Il Napoli, sotto la guida tattica di Antonio Conte scenderà in campo con l’obiettivo di non perdere terreno. Allo stesso modo, la Roma di Gasperini cercherà di sfruttare ogni passo falso delle rivali. I giallorossi puntano a ritrovare una stabilità di risultati che li proietti stabilmente nelle posizioni che contano, sognando di tornare a lottare per lo Scudetto.


Ultimo Sforzo prima della Sosta Nazionali

Al fischio finale della partita tra Juventus e Milan di domenica sera, il campionato di Serie A si fermerà per due settimane, lasciando spazio alle qualificazioni e alle amichevoli della Nazionale italiana, guidata da Gennaro Gattuso, il commissario tecnico che ha il compito di traghettare gli Azzurri verso i prossimi impegni internazionali. Sarà un periodo di riposo e di riflessione per molti giocatori, ma anche un’opportunità per i tecnici di recuperare infortunati e affinare le tattiche in vista del tour de force autunnale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.