Juve Milan, Tudor lo recupera! Ci sarà nel big match
Connect with us

News

Juve Milan, Tudor lo recupera! Ci sarà nel big match dello Stadium contro i rossoneri di Allegri. Ultime

Milan news 24

Published

on

Tudor

Juve Milan, Igor Tudor, tecnico dei bianconeri, recupera Conceicao in vista del big match del prossimo 5 ottobre. Ultime

La Continassa si anima con il ritorno in gruppo di Francisco Conceição, una notizia che riaccende le speranze per la prossima sfida di campionato. Il giovane talento portoghese, dopo aver saltato il delicato scontro con l’Inter e aver scaldato la panchina contro il Borussia Dortmund, è ora pienamente recuperato e pronto per la trasferta contro l’Hellas Verona. La sua presenza aggiunge un’opzione preziosa per il tecnico Zanetti, il quale ha notato segnali di stanchezza in diversi elementi chiave della sua rosa.

La gestione delle energie è diventata un tema centrale in casa Juventus. E così anche il tecnico bianconero sta valutando attentamente le rotazioni di formazione per la prossima gara. La condizione fisica di alcuni giocatori è sotto la lente d’ingrandimento, e non è escluso che alcuni titolarissimi possano rifiatare. Secondo quanto riportato, Bremer, l’infallibile difensore, il dinamico Thuram e il promettente Yildiz sembrano i principali candidati a partire dalla panchina. Questa scelta potrebbe non solo preservare la loro forma per gli impegni futuri, ma anche dare spazio a chi ha avuto meno minuti finora.

Tra i desiderosi di scendere in campo, spicca il nome di Zhegrova. L’ala kosovara ha già assaporato l’emozione del campo nel finale della sfida di Champions League, ma ora attende con impazienza il suo battesimo in Serie A. La sua velocità e la sua tecnica potrebbero rappresentare un fattore sorpresa contro il Verona, una squadra nota per la sua rocciosità difensiva. Anche l’attacco vede un ritorno di fiamma importante: Dusan Vlahovic si candida fortemente per un posto da titolare. L’attaccante serbo, entrato a partita in corso contro il Borussia Dortmund, ha dimostrato di essere un vero e proprio salvatore della patria con una doppietta e un assist, una prestazione che ha ribaltato il risultato e salvato la Juventus.

La sua incisività ha convinto lo staff tecnico e, con la stanchezza degli altri attaccanti, il suo ingresso dal primo minuto sembra quasi certo. Il DS del Milan, Tare, ha più volte espresso la sua ammirazione per il talento di Vlahovic, un attestato che ne sottolinea ulteriormente l’importanza. Insomma, la Juve si prepara a una gara difficile con diverse incognite di formazione, ma con la consapevolezza di poter contare su un’intera rosa di qualità. (Fonte: ANSA)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.