Italia-Polonia, Donnarumma ritrova la porta: sarà lui la bandiera rossonera
Connettiti con noi

News

Italia-Polonia, Donnarumma ritrova la porta: sarà lui la bandiera rossonera

Pubblicato

su

Italia-Polonia, Donnarumma ritrova la porta: sarà lui la bandiera rossonera dopo la gara con l’Estonia nella quale giocò Sirigu

Italia-Polonia, Donnarumma ritrova la porta: sarà lui la bandiera rossonera dopo la gara con l’Estonia nella quale giocò Sirigu. Fuori Tonali dopo il 5,5 preso nel post amichevole, con soli 45 minuti giocati in sella ad un anonimato che Pioli dovrà cancellare molto presto.

DONNARUMMA PER IL MILAN- Questa sera a Reggio Emilia sarà Gigio a portare i colori rossoneri, in una gara che dal punto di vista della classifica vede gli azzurri secondi a 6 punti proprio dietro i polacchi, primi a 7, dopo 4 gare disputate. Andiamo a vedere le probabili secondo Corriere della sera.

ITALIA (4-3-3)- Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Bernardeschi, Belotti, Insigne.

POLONIA (4-3-1-2)- Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymański, Krychowiak, Grosicki; Moder; Zielinski, Lewandowski.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.