Italia Norvegia a San Siro: divieto di vendita di alcolici
Connect with us

News

Italia Norvegia a San Siro: divieto di vendita di alcolici in città. Azzurri obbligati a vincere per sperare di evitare i playoff

Published

on

San Siro

Italia Norvegia in programma a San Siro: divieto della vendita di alcolici in città. La squadra di Gattuso obbligata a vincere per sperare di evitare i playoff

La Nazionale italiana entra nel vivo delle Qualificazioni Mondiali 2026 affrontando domani la Moldavia, prima di concludere il girone domenica 16 novembre a San Siro contro la Norvegia.

Per l’incontro decisivo, il prefetto di Milano, Claudio Sgaraglia, ha disposto un divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche e superalcoliche (con eccezione del servizio al tavolo). Il divieto sarà in vigore dalle 8 alle 24 del 16 novembre in diverse zone centrali di Milano e dalle 12 alle 24 nella zona di San Siro e dintorni.

La sfida è cruciale: l’Italia è al secondo posto a 3 punti dalla Norvegia, favorita per la qualificazione diretta. Salvo sorprese, il CT Gennaro Gattuso dovrà prepararsi ai playoff, per non mancare la competizione mondiale per il terzo anno di fila.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.