Inzaghi: «Sconfitta? C'è rammarico, mi prendo la responsabilità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Inzaghi: «Sconfitta? C’è rammarico, mi prendo la responsabilità»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Spezia-Inter, Simone Inzaghi ha commentato l’ottava sconfitta dei neroazzurri

Intervenuto ai microfoni di Dazn nel postpartita di Spezia-Inter, Simone Inzaghi ha commentato l’ottava sconfitta stagione della sua squadra:

RIMPIANTI E PROBLEMI IN TRASFERTA? –: «C’è delusione, sarà una nottata brutta però martedì abbiamo un ottavo di finale. Una sconfitta così fa male ma è arrivata in maniera diversa dalle altre. Abbiamo messo in campo tutto, probabilmente ci voleva un po’ di cattiveria e convinzione in più. Non dovevamo andare al riposo del primo tempo sullo 0 a 0, poi il calcio non fa sconti e anche stasera non ci ha risparmiati. Mi prendo la responsabilità della sconfitta, i ragazzi hanno dato tutto ma dovevamo essere più cinici nelle occasioni create».

CLICCA QUI PER L’INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.