HANNO DETTO
Inter Milan, Brocchi analizza così il derby. Su Allegri e Chivu dice che…
Inter Milan, Brocchi parla così del delicato derby di campionato. Un’analisi sul gruppo allenato da Allegri e quello allenato da Chivu
Intervistato da Tmw Radio, Christian Brocchi ha parlato così in vista del delicato derby di campionato tra Inter e Milan. L’ex centrocampista rossonero ha analizzato la sfida, definendo la squadra di Allegri come “molto forte”, ma sottolineando la superiorità del gruppo allenato da Chivu. Ecco, di seguito, le dichiarazioni di Brocchi.
Brocchi e un derby che non ha classifica
Sul derby di Milano: «Il derby è una partita particolare che non ha classifica ed è qualcosa di diverso perché vuoi dominare la tua città. Gli allenatori non devono prepararla tanto perché tutti vogliono giocare. Il Milan è una squadra forte, ma l’Inter è la più forte di tutte e i nerazzurri sono la squadra da battere. Poi Chivu sta facendo un grande lavoro e battere l’Inter è davvero difficile per tutte le squadre. Io spero sia una partita bella da vedere e non una partita noiosa perché abbiamo già troppi problemi con la nazionale».