News
Inter Milan, le ultime sulle scelte di Chivu in vista della stracittadina: chi al posto di Dumfries? Ultime
Inter Milan, Chivu deve sciogliere le riserve in vista della stracittadina di domani contro i rossoneri di Allegri: le ultime
Per il Derby d’alta classifica di domani sera contro il Milan, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu si affida al suo consueto 3-5-2, ma deve far fronte a un’assenza importante sulla fascia destra.
La Formazione Titolare Dell’Inter
La linea difensiva sarà la collaudata Akanji, Acerbi e Bastoni, a protezione di Sommer tra i pali.
La novità principale riguarda gli esterni:
- Carlos Augusto è pronto ad essere adattato sulla destra per sostituire l’infortunato Dumfries, che non ha recuperato.
- A sinistra confermato Dimarco.
A centrocampo, Chivu opta per l’equilibrio con Barella, Calhanoglu e la scelta su Sucic, preferito probabilmente per la sua capacità di riaggressione e solidità.
In attacco, torna la coppia titolare più temuta della Serie A: Lautaro Martinez e Marcus Thuram (la ThuLa) sono pronti a guidare l’assalto nerazzurro.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All. Chivu.

QUOTE INTER MILAN – Dopo il mezzo passo falso contro il Parma, il Milan è chiamato al riscatto proprio nel derby milanese contro l’Inter, per non perdere contatto dalla vetta della classifica.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.04 su Goldbet e su Lottomatica.