Impallomeni: «Il Milan contro il Napoli ha poche chance»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Impallomeni: «Milan, è finito l’incantesimo. Con il Napoli poche chance»

Pubblicato

su

Impallomeni

L’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni parla così del prossimo match tra Napoli e Milan. Le sue parole

L’ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni parla così del prossimo match tra Napoli e Milan. Le sue parole a Tuttomercatoweb.

COME IL MILAN PUÒ IMPENSIERIRE IL NAPOLI – «Deve trovare un Napoli in giornata no e fare una partita di sacrificio e abnegazione. Non è il Milan che avevamo visto lo scorso anno, è stato molto discontinuo e non ci sono indicatori di crescita oggi, anzi di decrescita vedendo i risultati. E’ come se fosse finito l’incantesimo durato fino allo scorso anno. Pioli ha fatto un lavoro enorme ma non sarà un lavoro agevole ora per lui. ha fatto tanti tentativi ma non è che abbia funzionato».

ESITO DEL MATCH INCIDERÀ SULLA CHAMPIONS – «Inciderà per il Milan, non per il Napoli. Il Napoli anche dovesse andare male, deve solo decidere quando vincere il campionato. In questo momento il Milan ha poche chance, anche in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.