Ilicic saluta l’Atalanta, Milan pronto all'affare: i dettagli
Connettiti con noi

News

Ilicic saluta l’Atalanta, Milan pronto all’affare: i dettagli

Pubblicato

su

Ilicic saluta l’Atalanta, Milan pronto all’affare: i dettagli di un’operazione che potrebbe interessare anche la Lazio, diretta concorrente

Ilicic saluta l’Atalanta, Milan pronto all’affare: i dettagli di un’operazione che potrebbe interessare anche la Lazio, diretta concorrente. La storia di Ilicic all’Atalanta è alle battute finali. Lo sloveno è legato alla Dea fino al 2023 (con opzione per il 2024), ma con Gasperini non è più riuscito a trovarsi spazi (nelle ultime 12 gare, solo 2 volte è partito titolare) e la società non lo considera più indispensabile.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, alla finestra ci sarebbero Milan e Lazio: biancocelesti restano sullo sfondo col desiderio di aggiungere qualità nel reparto avanzato. Difficilmente Pereira sarà riscattato, ecco allora che il club potrebbe rimpiazzarlo con l’arrivo di Ilicic, al quale andrebbe lo stesso ingaggio (2,5 milioni).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.