Il giornalista: «Il Milan l'unica a seguire la lezione dell'Atalanta» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Il giornalista: «Il Milan l’unica a seguire la lezione dell’Atalanta»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianfranco Teotino, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ha parlato di sostenibilità e dell’esempio dell’Atalanta, seguito dal Milan

Il giornalista Gianfranco Teotino, dalle pagine della Gazzetta dello Sport, ha parlato di sostenibilità e dell’esempio dell’Atalanta, seguito dal Milan:

«Idee chiare e ben sviluppate, sul campo e fuori, che hanno portato a una presenza stabile nelle competizioni europee, a una continua crescita delle entrate e addirittura all’ingresso in società di investitori americani che, oltre a ripagare i Percassi degli sforzi compiuti, contribuiranno a rafforzare le strutture e a mantenere alte le ambizioni del club, pur non pretendendo di prenderne il timone. Un esempio seguito da pochi in Italia. Senza mai fare il passo più lungo della gamba e mantenendo un’invidiabile continuità nelle scelte tecniche (allenatore e non solo). Fra le grandi tradizionali forse soltanto il Milan ha intrapreso una strada simile. Ma non è mai troppo tardi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.