Icardi verso il Milan: Maldini e Massara al lavoro con Leonardo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Icardi verso il Milan: Maldini e Massara al lavoro. Le ultime

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma potrebbe non essere l’unico giocatore sull’asse Parigi-Milano, anche Mauro Icardi potrebbe compiere il percorso inverso

Secondo quanto riportato da La Repubblica, Gianluigi Donnarumma potrebbe non essere l’unico giocatore sull’asse Parigi-Milano, anche Mauro Icardi potrebbe compiere il percorso inverso.

Il centravanti argentino, ed ex capitano nerazzurro, vorrebbe chiudere la propria avventura al Paris Saint-Germain e tornare in Italia. Paolo Maldini sta lavorando al fianco di Frederic Massara per far compiere ad Icardi il viaggio più impervio passando iconicamente da un lato all’altro del Naviglio. Resta tuttavia da risolvere la questione valutazione, ancora molto alta (sui 55 milioni di euro) ma gli ottimi rapporti tra il dg rossonero e Leonardo potrebbero portare alla fumata bianca andando a trovare la migliore formula che possa consentire al Milan di portare a termine l’operazione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.