Ibrahimovic: «L'ultimo scudetto del Milan il più soddisfacente...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ibrahimovic: «L’ultimo scudetto del Milan il più soddisfacente, vi spiego perché!»

Pubblicato

su

Ibrahimovic: «L’ultimo scudetto del Milan il più soddisfacente…». Le parole dell’ex rossonero sul titolo vinto con Pioli e compagni

L’ex attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic, si racconta al Festival dello Sport di Trento. Di seguito le sue dichiarazioni:

ULTIMO SCUDETTO MILAN – «È lo scudetto più soddisfacente, più degli altri messi insieme. La squadra non era favorita, neanche top 4. I giocatori non erano superstar, non era una situazione in cui non era abituato a ritrovarmi. Nel Milan poi non si capiva se vendevano, se entrava nuovo dirigente, nuovo allenatore, poi il Covid. Da dentro eravamo uniti. Facevamo un passo alla volta. Chi era pronto mentalmente è rimasto, chi non era pronto se n’è andato via. Poi piano piano si è formato questo gruppo: mai avuto un gruppo così collettivo, un’atmosfera troppo forte. Non eravamo fenomeni, solo io dai (ride, ndr). Ognuno ha usato la situazione per far crescere tuttiQuando è rientrato il gruppo, abbiamo avuto maggiore carica. Dopo la partita con il Sassuolo, vedo due o tre persone che piangevano. Lo staff piangeva. Da lì capisci cosa hai fatto, era una cosa incredibile. Lì ho capito che sono riuscito a fare quello che mi ero prefissatoL’infortunio pesante non mi ha allontanato dalla squadra, ho provato a fare quello che riuscivo a fareA Tomori ha detto che vincere qua è tutt’altra cosa»

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.