De Rossi dopo Napoli Roma: «Sottotono contro squadra forte»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Rossi dopo Napoli Roma: «Partita sottotono contro una squadra tanto forte»

Pubblicato

su

De Rossi

De Rossi dopo Napoli Roma: «Partita sottotono contro una squadra tanto forte». Le parole dell’allenatore giallorosso

Ecco le parole in conferenza stampa di De Rossi post Napoli Roma di stasera per il match di Serie A. La Roma ha eliminato in Europa League il Milan e ora sfiderà il Bayer Leverkusen.

«Un punto che vale 1 in classifica e non troppo dal punto di vista del morale. Col Bologna non abbiamo fatto male, gli episodi ci sono girati nella maniera sbagliata. Oggi invece abbiamo fatto una partita sottotono contro una squadra che è tanto forte, ma proprio tanto forte. Dovevamo fare una prestazione super per vincere e non eravamo in grado di farla contro una squadra così. Loro hanno tirato fuori l’orgoglio dei campioni, ormai ex campioni, ma con i giocatori che hanno sono difficilissimi da affrontare. Leverkusen? Dobbiamo stare attenti soprattutto in difesa»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.