Ibrahimovic al Milan: saltato il piano di presentarlo domenica a San Siro
Connettiti con noi

Calciomercato

Ibrahimovic al Milan: saltato il piano di presentarlo domenica a San Siro

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Ibrahimovic al Milan resta una trattativa aperta ma difficilmente verrà presentato nel giorno ipotizzato dai dirigenti rossoneri

Zlatan Ibrahimovic al Milan, la trattativa continua ma per i rossoneri le speranze di ufficializzarlo domenica a San Siro, giorno in cui si festeggeranno i 120 anni della società, sembra essere definitivamente tramontata. Il centravanti svedese, nonostante l’apertura netta al ritorno in Italia, non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi accettando definitivamente la proposta di Maldini e soci.

Alla base dei dubbi di Ibra ci sarebbe non solo l’offerta economica ma anche la scadenza di un contratto che il Milan vorrebbe mantenere semestrale mentre Zlatan vorrebbe garantito il prossimo anno e mezzo chiudendo così la carriera a circa 40 anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.