Hauge all'Eintracht Francoforte: splendido post del padre - FOTO
Connettiti con noi

News

Hauge all’Eintracht Francoforte: splendido post del padre – FOTO

Pubblicato

su

Hauge all’Eintracht Francoforte: nel giorno della presentazione del figlio, Jan Ingvald ha dedicato un post in cui saluta il Milan

Il matrimonio tra Jens Petter Hauge e il Milan, celebrato solamente nel settembre del 2020 in seguito ad una grandissima prestazione in Europa League con la maglia del Bodo/Glimt a San Siro, avrebbe potuto riscrivere un finale molto diverso rispetto l’effettivo finale, ma ha di certo realizzato il sogno di una famiglia intera.

Lo testimonia l’ultimo post di Jan Ingvald Hauge, padre del norvegese classe 1999 già concentrato sui nuovi obiettivi dell’Eintracht Francoforte: sul proprio profilo ufficiale Twitter, infatti, la famiglia ha salutato il Milan con queste bellissime frasi.

Un modo elegante per mettere fine ad un matrimonio non del tutto idilliaco, dal punto di vista tecnico:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.