Gustavo Gomez-Boca, trattativa ad un passo dall'arenarsi: ecco perché - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez-Boca, trattativa ad un passo dall’arenarsi: ecco perché

Pubblicato

su

gomez

Gustavo Gomez al Boca trattativa complicata, la differenza di 2 milioni tra domanda e offerta appare incolmabile. I rossoneri tuttavia sono disposti ad ascoltare altre proposte

Dopo giorni serrati di trattativa sembra che l’operazione Gustavo Gomez al Boca possa difficilmente concretizzarsi in questa sessione di mercato visto il mancato accordo trovato dai due club. Stando alle ultime notizie provenienti dai piani alti di Casa Milan la differenza tra domande e offerta sarebbe di 2 milioni di euro, cifra importante per le casse argentine, e difficilmente colmabile.

Una trattativa che ha visto accrescere anche alcuni contorni grotteschi quella per Gustavo Gomez al Boca: le voci riguardanti un pesante litigio, con tanto di sedia spaccata, tra il procuratore del calciatore e Massimiliano Mirabelli sono state prontamente smentite dal direttore sportivo milanista ma che sembra aver lasciato pesanti strascichi mediatici.

dirigenti del club argentino che erano giunti in Italia per trattare il difensore del Milan oggi torneranno in Sudamerica. L’offerta era di 5 milioni per l’80% del cartellino ma sono ma non si sono verificate le condizioni per arrivare ad una soluzione congrua. Il Boca si ritira dalla corsa a Gustavo Gomez, anche perché il mercato argentino, come già detto chiuderà domani.  Niente da fare dunque, a meno di clamorose riaperture. Gustavo Gomez potrebbe dover restare al Milan fino a giugno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.