Gustavo Gomez, l'agente è furioso: Mirabelli vuole troppo per la cessione - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gustavo Gomez, l’agente è furioso: Mirabelli vuole troppo per la cessione

Pubblicato

su

gomez

In casa Milan, si sa, il mercato è bloccato per chiara volontà della società: in uscita può sbloccarsi però l’affare Gustavo Gomez

Gustavo Gomez lascerà quasi sicuramente il Milan nei prossimi giorni, ma la trattativa con il Boca sta diventando una telenovela. Così Alfredo Pedullà informa circa la situazione che riguarda il futuro del difensore paraguayano, oramai ai margini del progetto tecnico rossonero.

I DETTAGLI – Tra domanda e offerta, con richiesta di obbligo di riscatto, esiste ancora una distanza che gli argentini stanno cercando di colmare. Ma occhio alle sorprese perché dopo i sondaggi dal Brasile (Flamengo), nelle ultime ore il Celta Vigo ha preannunciato un’offerta ufficiale.

Gomez, come detto, vanta diverse offerte ma, a suo dire, la priorità resta il Boca Juniors, il cui blasone non è paragonabile al resto. Certo, il Milan però pretende un’offerta congrua ed il Boca, in questo momento, non ha le disponibilità economiche per soddisfarle. Serve un passo in avanti (o indietro, dipende dalle prospettive dell’una o dell’altra) ma il futuro di Gustavo Gomez, Boca o non Boca, sarà rivelato nel giro di qualche giorno. Dopo una stagione e mezza caratterizzata da tanta panchina e poco campo, il difensore è pronto a lasciare il Milan a titolo definitivo.

SEDIA SPACCATA – Intanto una notizia che, se confermata, avrebbe dell’incredibile: Augusto Paraja – scrive il quotidiano argentino Tyc – nel corso dell’incontro con Massimiliano Mirabelli avrebbe tirato una sedia e rotto un vetro nell’ufficio del ds del Milan. In questo clima, si vuole forzare la cessione al Boca Juniors.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.