Gravina, proposta una soluzione economica che farà discutere
Connettiti con noi

News

Gravina, proposta una soluzione economica che farà discutere

Pubblicato

su

Gravina

Gravina, la situazione si fa sempre più pericolosa dal punto di vista finanziario, proposta una soluzione economica che farà discutere

Gravina, la situazione si fa sempre più pericolosa dal punto di vista finanziario, proposta una soluzione economica che farà discutere.

QUALCOSA GIÀ VISTA- Secondo Repubblica’ il presidente FIGC avrebbe ipotizzato una misura estrema per salvare il calcio italiano dalla crisi legata alla pandemia, un qualcosa che in parte abbiamo già visto durante il lockdown.

LA PROPOSTA- Gravina avrebbe scritto alle maggiori federazioni europee, alla FIFA e all’ECA per proporre un intervento condiviso al fine di far fronte alla crisi mondiale del calcio che ha fatto crollare gli incassi. L’idea: riconsiderare i contratti dei calciatori sottoscritti prima della pandemia, abbassando le cifre degli stipendi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.