Bakayoko Kessié: Giorgetti chiede una pena esemplare
Connettiti con noi

News

Giorgetti: «Kessié-Bakayoko? Gesto inqualificabile, stupido e antisportivo»

Pubblicato

su

Giorgetti

Giorgetti, sottosegretario con delega allo Sport, chiede una punizione esemplare per Kessié e Bakayoko per la questione della maglia di Acerbi

Lo sfottò di Kessié e Bakayoko nei confronti di Acerbi nel finale di Milan-Lazio sta scatenando un vero e proprio putiferio. Il procuratore federale della Figc, Giuseppe Pecoraro, è arrivato a chiedere al giudice sportivo la prova TV per i due centrocampisti rossoneri (peccato però che non possa essere applicata in queste episodi) mentre Giancarlo Giorgetti, membro della Lega e sottosegretario con delega allo Sport, ha chiesto una pena anche più esemplare per Kessié e Bakayoko.

«Lo sport è sana competizione, è correttezza e lealtà – afferma Giorgetti – Mostrare la maglia di un altro giocatore per sbeffeggiarlo è prima di tutto un gesto stupido, inqualificabile, indegno dei valori dello sport e anche della maglia che indossano. Mi auguro che vengano presi i giusti provvedimenti per stigmatizzare quello che è accaduto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.