Gimenez Milan, Allegri ha in mente questo per lui
Connect with us

News

Gimenez Milan, Allegri ha in mente questo per lui in vista del match contro il Napoli: titolare o panchina?

Milan news 24

Published

on

Santiago Gimenez

Gimenez Milan, Allegri ha in mente questo per lui in vista del match contro il Napoli: titolare o panchina? Le ultimissime notizie

Il Milan ritrova Leao e Nkunku per il big match contro il Napoli

Il Milan si prepara ad affrontare il Napoli in un match cruciale, con una novità importante che potrebbe fare la differenza: il ritorno di Rafael Leao. Dopo oltre un mese di assenza, il numero 10 rossonero è di nuovo a disposizione di Max Allegri. Sebbene non sia ancora al 100%, la sua presenza in panchina rappresenta una carta fondamentale da giocare a partita in corso, una vera e propria “arma” per spaccare la partita.

Anche Christopher Nkunku sarà tra le riserve. Il francese, che ha da poco segnato il suo primo gol in rossonero, non ha ancora raggiunto la forma ottimale, ma i suoi sprazzi di talento visti contro Bologna, Udinese e Lecce hanno già mostrato le sue enormi potenzialità. Il suo impatto, insieme a quello di Leao, promette di dare al Milan una profondità offensiva senza precedenti.

Secondo il Corriere dello Sport, la scelta di farli partire dalla panchina è un chiaro segnale: Leao e Nkunku sono destinati a essere i titolari del Milan del futuro. Tuttavia, fare a meno di un giocatore come Christian Pulisic in questo momento sarebbe un “autogol clamoroso”, visto il suo straordinario stato di forma. Si apre quindi un affascinante dilemma tattico, con la possibilità che i tre talenti offensivi possano coesistere in campo.

In questo scenario, Santiago Gimenez potrebbe rischiare di perdere spazio. Il “Bebote”, però, dopo il gol ritrovato contro il Lecce, è pronto a intraprendere un percorso di ricostruzione per ritrovare la sua migliore condizione. La certezza è che il nuovo attacco del Milan funziona: tutti i suoi componenti sono andati a segno in poco più di un mese, e Allegri saprà sfruttarli con la sua consueta sapienza, adattando le scelte al momento di forma di ciascun giocatore

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.