Gentile: «Questo Milan può battere l'Atletico Madrid, vi dico perché»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gentile: «Questo Milan può battere l’Atletico Madrid, vi dico perché»

Pubblicato

su

Riccardo Gentile ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole su Milan Atletico Madrid

Riccardo Gentile ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni di Sky Sport, ecco le sue parole su Milan Atletico Madrid:

«Questo Milan può vincere con l’Atletico. È una squadra un po’ cambiata. Parliamo sempre dei campioni di Spagna in carica ma che hanno cambiato la propria tipologia di gioco e aumentato la qualità dei propri interpreti. A dicembre saranno dieci anni che Simeone siede sulla panchina dell’Atletico. Ha lavorato bene e si è saputo rinnovare, che è un grande merito. In questo momento però l’Atletico ha segnato solo al Getafe. Ha qualche problema a fare gol, Griezmann è tornato ma ancora non si è reinserito. Forse il più in forma è Correa, Suarez non segna in trasferta in Champions da tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.