Gabriel prolunga col Milan per essere ceduto: tre squadre interessate - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabriel prolunga col Milan per essere ceduto: tre squadre interessate

Pubblicato

su

gabriel milan bari

Nella lunga lista di giocatore “in lista trasferimenti” tornati all’ovile ieri primo luglio c’è anche Gabriel, il portiere ha diverse richieste in Italia

Tra le operazioni secondarie attualmente in piedi negli uffici di Casa Milan c’è anche il futuro del portiere brasiliano Gabriel. L’ex estremo difensore dell’Empoli, vincitore del campionato di Serie B, è da ieri ufficialmente tornato ad essere un giocatore del Milan, club col quale è pronto a rinnovare il contratto (attualmente in scadenza) fino al 2021. Il prolungamento del proprio rapporto lavorativo col Milan tuttavia non garantirà a Gabriel  di rimanere in rossonero anche nella prossima stagione vista la contemporanea presenze dei due Donnarumma e di Pepe Reina. Secondo la Gazzetta dello Sport, sul giocatore ci sono Empoli, Fiorentina e Frosinone ed il Milan ha deciso di prolungare il contratto del giocatore per avere una posizione più forte in ambito di trattativa con i club sopra menzionati.

Nella passata stagione con la maglia dell’Empoli in Serie B, Gabriel ha collezionato 16 presenze subendo 14 reti e ottenendo ben 6 clean sheet. La sua valutazione oscilla tra i due e i 3 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.