Tonali al Newcastle, arriva il commento di Francesco Coco
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali al Newcastle, arriva il commento di Francesco Coco

Pubblicato

su

Francesco Coco

Francesco Coco, ex calciatore del Milan, ha analizzato il possibile trasferimento di Sandro Tonali al Newcastle: le sue parole

In collegamento a TvPlay_Calciomercato.it, l’ex calciatore Francesco Coco offre lo spunto per una riflessione importante, dopo le notizie di mercato delle ultime ore con protagoniste lInter e il Milan.

«Non penso che ci sia differenza tra la situazione che si è creata con Nicolò Barella e quella con Sandro Tonali. In questo momento, a livello societario, l’Inter non è messa meglio del Milan. Però, i nerazzurri hanno avuto una proposta per Barella e magari se questa verrà alzata aprirebbero la porta. Quello che dico io, manca la base del nostro calcio. È che dobbiamo tornare umili, ripartire da zero e ricostruire una base solida per poter tornare ad essere un campionato importante. In questo momento non lo siamo. Inter e Milan, tradizionalmente due squadre grandi per la loro storia, sono lì allettate a dare i loro migliori giocatori per 50-60 milioni di euro. È un problema, dobbiamo capirlo. Se non c’è questa volontà di ricostruire, noi più avanti andremo e peggio sarà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.