Formazioni ufficiali Cesena-Milan femminile: in attacco Dowie-Rinaldi
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Cesena-Milan femminile: in attacco Dowie-Rinaldi

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali di Cesena-Milan, Maurizio Ganz sceglie un ampio turnover per la gara di Coppa Italia di oggi a Castelvecchio

Ampio turnover per Maurizio Ganz che schiera un Milan rimaneggiato per la sfida di oggi contro il Cesena a Castelvecchio. Per la prima gara del girone H di Coppa Italia ci saranno in campo in attacco Dowie e Salvatori Rinaldi, iniziale panchina per Valentina Giacinti. Segui il LIVE del match.

CESENA (5-3-2): Pignagnoli; Pavana, Carlini, Simei, Del Francia, Pastore; Georgiu, Cuciniello, Cotrer; Casadei, Petralia. A disposizione: Pacini, Siboni, Orlando, Costi, Gallina, Beleffi, Paolini Allenatore: Roberto Rossi

MILAN (3-5-2): Piazza; Vitale, Fusetti, Spinelli; Rizza, Rask, Mauri, Simic, Kulis; Dowie, Salvatori Rinaldi. A disposizione Babb, Jane, Nano, Giacinti, Bergamaschi, Morleo, Grimshaw, Agard, Promeli. Allenatore: Maurizio Ganz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.