Connect with us

HANNO DETTO

Fonseca “tifa” Ucraina alle Olimpiadi: «Popolo coraggioso, competitivo e ambizioso! Vittorie SPECIALI in questo momento»

Published

on

fonseca-ibrahimovic-moncada-furlani

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato così dell’Ucraina alle Olimpiadi 2024

L’Ucraina è rimasta nel cuore di Paulo Fonseca, non solo per i tre anni trascorsi allo Shakhtar Donetsk ma anche perché in quel periodo ha conosciuto la sua futura moglie, Katerina Ostroushko. L’attuale allenatore del Milan – che proprio si era presentato in conferenza stampa di presentazione con una spilla del Paese ucraino, in vicinanza per quanto sta accadendo in questo momento – ha partecipato a una chat virtuale presso la “Volia Space” di Casa Ucraina. Le sue parole, riprese da Sportmediaset, sulle medaglie conquistate alle Olimpiadi di Parigi 2024.

PAROLE – «Le medaglie vinte dall’Ucraina dicono molto sul popolo ucraino, quanto sono coraggiosi, quanto sono competitivi, quanto sono ambiziosi. Tutte le vittorie sono speciali in questo momento».

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×