Falcao, Milan o Barcellona? Nell'attesa i catalani si fanno avanti in cerca di un attaccante - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Falcao, Milan o Barcellona? Nell’attesa i catalani si fanno avanti in cerca di un attaccante

Pubblicato

su

Falcao

Radamel Falcao continua ad essere obbiettivo rossonero ma il Barcellona lo segue e lo valuta come possibile nuovo inserimento

Un goal al mondiale di Russia contro la Polonia ed una prospettiva di lungo cammino verso la finale del 15 Luglio, insieme alla sua Colombia, squadra piena di talenti. Secondo Don Balon, il Barcellona starebbe cercando un attaccante che possa accettare anche un ruolo da eventuale riserva e questi potrebbe essere proprio Radamel Falcao, giocatore accostato anche al Milan dall’agente Jorge Mendes. Il colombiano potrebbe accettare un ruolo del genere ed abbassare il suo ingaggio per vestire la maglia dei blaugrana. Nei giorni scorsi in casa Milan si è parlato molto della possibilità di portarlo in rossonero, per sua stessa ammissione (del giocatore) il Milan sarebbe un’ottima possibilità per un’esperienza del tutto innovativa: «Ho letto e sentito dell’interesse del Milan, è un onore che un club così mi segua». Queste le sue parole seguite da quelle di  a Premium Sport di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile fino al primo di Luglio: «Falcao è un grande finalizzatore, un giocatore di esperienza. Credo che la società lo abbia già contattato e che possa essere l’uomo giusto». 

Da sottolineare anche le parole espresse dal giocatore colombiano qualche settimana fa nei confronti del calcio italiano: «Al momento sono sotto contratto con il Monaco e penso solo al Monaco e alla Nazionale, però è chiaro che mi piacciono sia l’Italia, sia il calcio italiano». Parole appunto, fino a che non si manifesta un’offerta concreta. Difficilmente, nel caso in cui l’offerta arrivasse dal Barcellona, Falcao potrebbe rifiutare, anche a costo di fare la panchina, come sopra riportato. Ora c’è il mondiale, subito dopo si valuteranno eventuali proposte da entrambe le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.