Euro 2020, tifoso in gravi condizioni dopo Inghilterra Croazia
Connettiti con noi

News

Euro 2020, tifoso in gravi condizioni dopo Inghilterra Croazia

Pubblicato

su

Altro momento di paura a Euro 2020: dopo le terribile immagini del malore di Christian Eriksen. Tifoso in gravi condizioni

Altro momento di paura a Euro 2020: dopo le terribile immagini del malore di Christian Eriksen, e il terrore per la brutta notizia poi scongiurata, arriva un’altra brutta notizia questa volta da Wembley.

Come riporta Sky Sport UK, un tifoso è precipitato dalle tribune di Wembley, come dichiarato dallo speaker allo stadio: «Possiamo confermare che uno spettatore è caduto dagli spalti subito dopo il calcio d’inizio nella partita tra Inghilterra e Croazia allo stadio di Wembley. Lo spettatore ha ricevuto cure mediche sul posto ed è stato poi portato in ospedale in gravi condizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.