Esonero Juric, arriva l'ufficialità dell'Atalanta
Connect with us

News

Esonero Juric, arriva l’ufficialità dell’Atalanta: tecnico sollevato dall’incarico dopo la sconfitta col Sassuolo. Il comunicato

Published

on

Juric

Esonero Juric, c’è l’ufficialità dell’Atalanta: tecnico sollevato dall’incarico dopo la sconfitta di domenica contro il Sassuolo

Era nell’aria da ieri sera, in seguito alla pesante sconfitta per 3-0 in casa contro il Sassuolo: Ivan Jurić non è più l’allenatore dell’Atalanta. L’esonero è divenuto ufficiale oggi, il primo giorno della sosta per le Nazionali.

Jurić paga un avvio di stagione disastroso, con soli 13 punti in 11 gare, frutto di due sole vittorie, sette pareggi (uno contro il Milan) e due sconfitte. Curiosamente, l’allenatore croato viene esonerato il 10 novembre per il secondo anno consecutivo (l’anno scorso accadde con la Roma).

Il comunicato ufficiale dell’Atalanta recita: «Atalanta BC comunica che Ivan Jurić è stato sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra assieme ai suoi più stretti collaboratori… Atalanta BC ringrazia Ivan Jurić e il suo staff per l’impegno profuso, augurando loro il meglio per il futuro».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.