Ederson: «È un’opportunità . L'Atalanta può venderlo»
Connect with us

Calciomercato

Ederson, l’annuncio dell’agente: «È un’opportunità di mercato. L’Atalanta può venderlo a questa cifra»

Published

on

Ederson MG8 3784

Ederson può lasciare l’Atalanta tra gennaio e giugno, importante opportunità di mercato per chi è interessato ad un centrocampista

C’è una grande opportunità di calciomercato per Milan, Napoli, Inter, Roma, Juventus e tutte le squadre che tra gennaio e giugno vogliono provare a piazzare un grande colpo a centrocampo. Ederson potrebbe lasciare l’Atalanta, a rivelarlo è Andrè Cury, agente del brasiliano, a Cadena Ser.

UN’OPPORTUNITA’ PER LE BIG «È un’opportunità perché il suo contratto scade nel 2027. L’Atalanta non ha voluto venderlo nonostante le offerte molto alte. Credo che a gennaio o a giugno faranno l’operazione».

30/40 MILIONI DI EURO«L’Atalanta chiedeva molto denaro, tra i 60 e i 75 milioni di euro ma ora il suo contratto sta per scadere, potrebbero arrivare a dimezzare il prezzo, tra i 30 e i 40 milioni».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.