Donnarumma verso la Juventus? Allegri frena l'euforia bianconera
Connettiti con noi

News

Donnarumma verso la Juventus? Allegri frena l’euforia bianconera

Pubblicato

su

Donnarumma potrebbe diventare il nuovo portiere della Juventus, ma Massimiliano Allegri blocca gli animi bianconeri, il motivo

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Mino Raiola proverà ad accelerare la trattativa con la Juventus in queste ore per il passaggio di Donnarumma a Torino, grazie anche all’ottimo rapporto con Pavel Nedved.

Il club bianconero punta a risparmiare qualcosa rispetto ai 10 milioni di ingaggio che solo due settimane fa era disposta a mettere sul tavolo. Anche perché Allegri sulla questione ha idee precise: Gigio è fortissimo ma svenarsi per un portiere non ha senso; meglio piuttosto investire su altri ruoli. Per questo motivo, restano in piedi le alternative Barcellona e Psg per il classe ’99.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.