Donnarumma e Romagnoli gli unici in campo nell'ultimo derby vinto
Connettiti con noi

News

Donnarumma e Romagnoli gli unici rossoneri in campo nell’ultimo derby vinto

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

Gianluigi Donnarumma e Alessio Romagnoli saranno domani sera gli unici giocatori del Milan in campo nell’ultimo derby vinto contro l’Inter

Corsi e ricorsi storici: per la sfida di domani a San Siro saranno solo due i giocatori del Milan “superstiti” all’ultimo derby vinto datato 31 gennaio 2016: Alessio Romagnoli e Gianluigi Donnarumma. In quell’occasione ad allenare la formazione rossonero era Sinisa Mihajlovic mentre sulla panchina dei nerazzurri sedeva l’attuale Ct della Nazionale Roberto Mancini.

Il risultato finale è di 3-0 grazie alle reti rossonere di Alex, compagno di reparto di Romagnoli, Bacca e Niang. Un altro Milan che ha come solo filo conduttore la presenza in campo dei due giovani prospetti italiani che domani proveranno a riscrivere la storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.