Diritti TV: oggi nuova assemblea, si va verso il nulla di fatto
Connect with us

News

Diritti TV: oggi nuova assemblea, si va verso il nulla di fatto

Milan news 24

Published

on

diritti tv telecamera stadio serie a

Si terrà oggi una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021-2014

Si terrà oggi una nuova assemblea della Lega Serie A per l’assegnazione dei diritti tv per il triennio 2021-2014. Come riferisce Gazzetta dello Sport, è possibile che si vada verso un nuovo nulla di fatto con nove squadre che voteranno a favore dell’offerta di DAZN (840 milioni) e undici squadre che si asterranno dalla votazioni.

La scadenze delle offerte è fissata per il 29 marzo. Nella giornata di oggi si riparlerà anche di diritti internazionali, con la necessità di creare una commissione specifica che si occupa delle trattative private.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.