Dendoncker e Onyekuru, il Milan li osserva sempre più da vicino - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dendoncker e Onyekuru, il Milan li osserva sempre più da vicino

Pubblicato

su

mirabelli

Il Milan osserva molto da vicino i due giovani talenti dell’Anderlecht, sui quali molti club europei starebbero lavorando

Secondo quanto riferito da Tuttosport il Milan starebbe seguendo i migliori giovani d’Europa e per questo motivo  la scorsa settimana alcuni emissari rossoneri sono andati a seguire da vicino l’attaccante Henry Onyekuru e il centrocampista Leander Dendoncker dell’Anderlecht.

HENRY ONYEKURU- Nato ad Onitsha in Nigeria, il 5 Giugno del 1997 e Cresciuto nelle giovanili dell’Eupen come ala sinistra, ha esordito il 16 gennaio 2016 in un match perso 2-1 contro il Dessel Sport. Nel 2017 è stato acquistato dall’Everton che lo ha girato in prestito all’Anderlecht. Ha esordito con la nazionale di calcio nigeriana il 1º giugno 2017 in un’amichevole vinta 3-0 contro il Togo.

LEANDER DENDONCKER- Nato a Passchendaele in Belgio il 25 Aprile del 1995 è un centrocampista o difensore dell’Anderlecht e della nazionale belga. Gioca prevalentemente come mediano davanti alla difesa ma è abile anche come difensore centrale nella difesa a 3, dotato di buon temperamento è abile anche nel gioco aereo. L a sua carriera calcistica ha avuto inizio nelle giovanili del Brugge e poi successivamente nell’Anderlecht . Il 21 luglio 2013 esordisce in prima squadra nella supercoppa del Belgio dove sostituisce Praet, al minuto 83 . Nell’agosto del 2014 debutta in campionato nella partita vinta in trasferta contro l’Ostenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.