De Jong verso un'eterna rivale - Milan News 24
Connect with us

2015

De Jong verso un’eterna rivale

Milan news 24

Published

on

milannews default

Potrebbe esserci ancora il campionato italiano nel futuro di Nigel De Jong. Il centrocampista olandese che è in scadenza di contratto con il Milan, ed il club del Presidente Silvio Berlusconi al momento non sembra intenzionato a rinnovargli il contratto. Sul calciatore olandese oltre ad interessare al Manchester United, piace all’eterna rivale del Milan, la Juventus. Come riportato dall’edizione odierna del ‘free-pressa’ Leggo, Massimiliano Allegri vorrebbe portare De Jong in bianconero a giugno. Dopo Pirlo, un altro guerriero del centrocampo rossonero è pronto ad approdare alla corte della Vecchia Signora

La Juve, dunque, è pronta a ripetere l’operazione legata ad Andrea Pirlo, svincolatosi nel 2011 dal Milan e approdato alla Vecchia Signora.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.