De Grandis ipotizza: «Pioli farà turnover in campionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

De Grandis ipotizza: «Pioli farà turnover in campionato, il vantaggio sulla Juve…»

Pubblicato

su

De grandis

Il giornalista Stefano De Grandis si è espresso così in merito alla lotta al secondo posto tra il Milan e la Juve: le sue parole

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, Stefano De Grandis ha parlato così della lotta al secondo posto tra Milan e Juve, ipotizzando quella che potrà essere la gestione delle energie da parte di Stefano Pioli.

PAROLE – «Siccome fra il secondo e il terzo posto c’è una differenza di introiti, prestigio e qualificazione alla Supercoppa italiana, il Milan non vuole perdere il vantaggio sulla Juve. Chiaro che ci può essere un accumulo di energie da utilizzare, visto il calendario. Non faccio fatica a pensare che in Europa League Pioli possa schierare la formazione migliore, facendo turnover in campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.