Danjuma si presenta all'Everton: «Altri club interessati, qui per..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Danjuma si presenta all’Everton: «Altri club interessati ma l’ho scelto per..»

Pubblicato

su

danjuma

Tra i nomi accostati al Milan sul mercato per l’attacco c’era Danjuma. L’attaccante si è presentato all’Everton spiegando i motivi della sua scelta

Nella lista dei nomi del Milan per rinforzare l’attacco sul mercato c’era Danjuma. L’attaccante si è presentato all’Everton spiegando i motivi della sua scelta ai canali ufficiali del club inglese:

«Fantastico entrare a far parte dell’Everton e sono davvero felice di essere qui. È passato molto tempo per entrare a far parte di un club così grande come l’Everton e questo mi rende orgoglioso. Avevo interesse da altri club, ma c’era una spinta verso l’Everton a causa dei tifosi, dell’allenatore e della storia del club ed è la seconda volta fortunata per me. So di non essermi trasferito al Club a gennaio, perché all’epoca c’era un po’ di incertezza sulla situazione dell’allenatore, ma penso che sia ancora più bello per me entrare adesso. Sono molto grato di essere al Club e non vedo l’ora di giocare anche davanti ai tifosi. Spero di portare tanti gol e tanti assist. Il manager ha chiaramente migliorato la squadra e c’è un processo avanti con lui in carica di cui sono molto entusiasta di far parte. Sono molto ansioso di esibirmi e molto determinato a contribuire all’intero club. Non c’è vena nel mio corpo che dubiti delle mie qualità, e sono molto determinato a dimostrarlo ora per gli Evertoniani»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.