Costacurta: «Milan e Napoli? Ecco come spiego il calo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Costacurta: «Milan e Napoli? Ecco come spiego il calo»

Pubblicato

su

Costacurta

Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli infortuni del Milan. Ecco le sue parole

Alessandro Costacurta, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sugli infortuni del Milan. Ecco le sue parole:

« Secondo me è stata una flessione che bisogna vedere se è legata agli infortuni perchè sono tanti se tu fai vedere il i punti delle ultime giornate quel dove Atalanta e Inter hanno fatto 15 punti, non è un caso che sono le due squadre che hanno recuperato i giocatori, Milan e  Napoli, sono quelle più penalizzate e secondo me questo è legato anche al fatto che devono di conseguenza devono in un certo senso  usare le colonne rimaste. Perché tutte e due le squadre hanno perso  giocatori  molto molto importanti e devono far giocare quelli che comunque sono delle colonne E queste colonne vanno in quella  della fase della stanchezza perché le partite sono tante. C’è comunque  la costante  variabile del periodo post europei e di conseguenza in un certo senso questa credo che sono delle cose normali, cioè in questo senso in questo momento Napoli e Milan hanno alcuni giocatori che io penso per via del fatto che hanno soprattutto gli infortuni che dimostrano che quei punti sono pochi proprio per questa spiegazione.»

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.