Connect with us

News

CorSport, Rangnick vuole carta bianca: pronto il divorzio con Maldini?

Published

on

Rangnick

Ralf Rangnick pretende carta bianca sia sul piano sportivo che nel calciomercato. Dal sì di Elliott e Gazidis dipende il futuro di Maldini

Prosegue “sottotraccia” la trattativa tra il Milan e Ralf Rangnick in vista della prossima stagione. Il manager tedesco avrebbe espressamente chiesto ad Ivan Gazidis, suo primo estimatore, di avere carta bianca sul futuro progetto tecnico e sportivo dei rossoneri ponendo così automaticamente in discussione anche il futuro in società di Paolo Maldini.

Se la proprietà americana dovesse acconsentire a tutte le richiesta di Rangnick, appare impossibile immaginare una permanenza dello storico capitano milanista in società. Intanto il tedesco stila la sua “lista dei desideri”.

Il calcio del giorno

Ultimissime Milan

Video

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.

Change privacy settings
×