Coppa Italia, arbitro Milan-Torino: i precedenti con Valeri
Connettiti con noi

News

Coppa Italia, arbitro Milan-Torino: i precedenti con Valeri

Pubblicato

su

valeri sampdoria-milan

Arbitro Milan-Torino: è Valeri il direttore di gara designato per l’ottavo di finale di Coppa Italia in programma martedì sera a San Siro

L’AIA ha reso noti gli arbitri designati per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma tra martedì e mercoledì. Paolo Valeri è il direttore di gara scelto per dirigere il match di San Siro tra Milan e Torino, a coadiuvare il fischietto romano Rocca e Pagliardini; quarto uomo Fourneau; al Var Banti e Paganessi.

31 i precedenti tra Valeri e il Milan: bilancio positivo per i rossoneri che vantano 19 successi 5 pareggi e 7 sconfitte. Decisamente negativi invece i precedenti tra Valeri e il Torino: 1 solo successo dei granata contro 11 pareggi e 3 sconfitte.

MILAN – TORINO Martedì 12/01 h.20.45
VALERI
ROCCA – PAGLIARDINI
IV: FOURNEAU
VAR: BANTI
AVAR: PAGANESSI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.