Conti: «Non era la prima volta, ma 544 giorno dopo era come se lo fosse» - Milan News 24
Connect with us

News

Conti: «Non era la prima volta, ma 544 giorno dopo era come se lo fosse»

Milan news 24

Published

on

Conti Paqueta

Andrea Conti entusiasta del ritorno da titolare dopo 544 giorni: «Non è stata la prima volta ma era come se lo fosse»

Entusiasmo alle stelle per Andrea Conti tornato titolare, per la prima volta a San Siro con la maglia del Milan, dopo oltre un anno e mezzo (per l’esattezza 544 giorni). Il terzino rossonero è tuttavia arrivato già al terzo assist stagionale nonostante abbia giocato solamente 300 minuti totali. Una media impressionante che fa il paio con quella realizzativa di Piatek considerato, giustamente, l’uomo-simbolo della rinascita rossonera. Con un accorato post su Instagram il numero 12 del Milan ha voluto ringraziare tifosi e compagni con queste parole:

«Uscire dallo spogliatoio insieme agli altri, il tunnel, lo schieramento in campo, le strette di mano ad avversari ed arbitri. Sentire il fischio d’inizio e cominciare già a correre. Non era la prima volta, ma 544 giorni dopo era come se lo fosse».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.