Conte a Mediaset: «Gara equilibrata, complienti al Milan»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Conte a Mediaset: «Gara equilibrata, complienti al Milan»

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha commentato ai microfoni di ‘Mediaset’ la sconfitta incassata questa sera a San Siro contro il Milan

Antonio Conte ha commentato ai microfoni di ‘Mediaset’ la sconfitta incassata questa sera a San Siro contro il Milan:

«E’ stata una partita intensa, giocata alla pari e con grande equilibrio. Abbiamo commesso l’errore di concedere il gol dopo cinque minuti: in quel caso potevamo fare molto, molto meglio. A quel punto loro erano più attendisti e abbiamo avuto difficoltà nel trovare spazi. Ma la gara è stata equilibrata, decisa da un episodio. Questo però era solo il primo round, loro avevano giocatori infortunati e così anche noi. I nostri resteranno infortunati… Onore al Milan, ora loro partiranno avvantaggiati»

I centrali di centrocampo come hanno giocato?
«Partita molto positiva, non era semplice in questo clima con 80mila spettatori. Potevano farsi influenzare negativamente da questa situazione e invece sono molto contento. Queste risposte mi fanno stare più sereno per il futuro perché andremo avanti con loro per il resto della stagione, oltre a Hojbjerg. Queste gare mi lasciano più sereno»

San Siro non è stato tenero con lei…
«Fa parte della partita, fa parte del tifoso. Bisogna essere sereni e accettare: va bene così, non sono mai stato allenatore o giocatore del Milan. Ho giocato e allenato la Juve, ho allenato l’Inter, è normale possa esserci rivalità così come lo sfottò che è sempre rimasto nei giusti limiti. Anzi, faccio i complimenti al Milan per ciò che ha fatto nella scorsa stagione»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.