Conferenza Pioli: «Ritorno di Ibra fondamentale. A Cagliari avrò più scelte»
Connettiti con noi

News

Conferenza Pioli: «Ritorno di Ibra fondamentale. Con il Cagliari avrò più scelte»

Pubblicato

su

Pioli Conferenza

Conferenza Pioli: ecco le parole del tecnico rossonero dalla mixed zone di San Siro al termine di Milan-Torino

Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara vinta dal Milan per 2-0 contro il Torino.

IBRAHIMOVIC – «E’ importantissimo Zlatan. La squadra ha fatto molto bene a mantenere prestazioni di un certo livello senza di lui, ci vorrà ancora un po’ di tempo per riaverlo al 100% ma mi aspetto già da Cagliari di avere qualche scelta in più».

JUVENTUS – «Abbiamo perso contro una squadra forte che è stata più brava di noi. Oggi abbiamo dato la conferma di essere forti anche noi e siamo giustamente la squadra da battere per tutti».

REAZIONE – «La reazione della squadra c’è stata ma ero sereno e fiducioso perché conosco i miei ragazzi e sapevano che avevano metabolizzato ieri la gara contro la Juventus».

TONALI – «Tonali ha preso un brutto colpo, non riusciva a camminare ma sembra solo una brutta botta. Di quelle che potrebbero passare nel giro di 24 ore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.