Chelsea, si può rilanciare per il rinnovo di Giroud. Milan "freezato"?
Connettiti con noi

Calciomercato

Chelsea, si può rilanciare per il rinnovo di Giroud. Milan “freezato”?

Pubblicato

su

Giroud, il Milan ha raggiunto l’intesa di massima con l’entourage del giocatore ma – come per Inzaghi – la firma non è stata posta

Secondo quanto appreso dalla redazione di Sky Sport, a sorpresa il Chelsea potrebbe rilanciare per il rinnovo di Olivier Giroud. L’attaccante francese, che ha già raggiunto l’intesa di massima con il Milan, non ha ancora firmato alcun accordo con i rossoneri e – anche sulla base dell’esito della Finale di Champions – potrebbe a sorpresa ricevere una proposta di prolungamento dai blues.

Il Milan, che resta vigile anche su possibili alternative, resta al momento il club in pole per il francese ma l’emotività post-Champions potrebbe fare la differenza. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.